Il Comune di Montecchio Maggiore continua il processo di mobilità sostenibile iniziato nel 2005 attraverso "Montecchio si mobilita, strade per bambini strade per tutti"
..
attraverso:
"PERCORSI COLORATI"

anno scolastico 2006/2007
che coinvolge i bambini delle scuole dell'Istituto comprensivo n° 1 e i genitori, con i cittadini attraverso il PEDIBUS (attivo da marzo a giugno 2007 e il 2008) e con i CANTIERI LABORATORIO... in classe e per strada!

Grazie accompagnatori !!

Grazie accompagnatori !!
Pedibus del 6 novembre 2007

lunedì 4 febbraio 2008

Abbiamo Vinto !!

Ragazzi !! Ve lo ricordate il concorso regionale al quale abbiamo partecipato?
Bhè CREDETECI .... abbiamo VINTO IL PRIMO PREMIO ! SI !
Siete stati fantastici .... un ringraziamento a tutti, alla scuola, agli insegnanti, ai genitori, all'amministrazione e naturalmente a tutti gli sponsor!!

Siamo invitati per la premiazione ufficiale il giorno 15 febbraio a Verona!! Stiamo organizzando la giornata ... grazie davvero a tutte le persone intervenute ...... e occhio ai Telegiornali !


un saluto da tutto lo Studio TANDEM ARCHITETTI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A tutti gli utilizzatori del PEDIBUS e loro simpatizzanti

Domenica 13/04/2008 dalle ore 10.30 / 11.00 alle ore 16.00 presso l’area verde del Comune di Montecchio Maggiore denominata parco “Marinai d’Italia” con accesso da via Veronese e dalla pista ciclo-pedonale è previsto un ritrovo fra i frequentatori e simpatizzanti del Pedibus del Comune di Montecchio Maggiore per trascorrere qualche ora in allegria. Si consiglia di utilizzare le piste ciclabili per arrivare con il proprio zainetto-trolley presso il punto di incontro. Pranzo al sacco. In caso di maltempo la festa è rinviata alla Domenica successiva 20/04/2008 sempre con lo stesso orario.
per eventuali informazioni contattate gli autisti del pedibus

Anonimo ha detto...

COME NON DETTO!!!!!
purtroppo il cattivo tempo di questi ultimi giorni ci ha costretti ad annullare definitivamente la nostra festa!!
speriamo in futuro di essere più fortunati.