Il Comune di Montecchio Maggiore continua il processo di mobilità sostenibile iniziato nel 2005 attraverso "Montecchio si mobilita, strade per bambini strade per tutti"
..
attraverso:
"PERCORSI COLORATI"

anno scolastico 2006/2007
che coinvolge i bambini delle scuole dell'Istituto comprensivo n° 1 e i genitori, con i cittadini attraverso il PEDIBUS (attivo da marzo a giugno 2007 e il 2008) e con i CANTIERI LABORATORIO... in classe e per strada!

Grazie accompagnatori !!

Grazie accompagnatori !!
Pedibus del 6 novembre 2007

martedì 15 maggio 2007

Per risolvere il problema peso degli zaini


Il gruppo di genitori volontari montecchio si mobilita (msm)

"per tentare di risolvere il grave problema del peso degli zaini ed incentivare il pedibus "


propone lo zaino-trolley per andare a scuola. Chi fosse interessato lo può avere a fronte di un contributo volontario di pochi euro al progetto montecchio si mobilita, il restante denaro è gentilmente offerto da uno sponsor.

Si precisa che lo zaino al prezzo agevolato viene offerto a chi si impegna a partecipare al pedibus, servizio gratuito offerto dal gruppo montecchio si mobilita, per il prossimo anno scolastico (2007-2008).


Per chi è interessato a vederlo e ad acquistarlo, può venire alla FESTA DELLE ASSOCIAZIONI domenica 10 giugno in Piazza Duomo a Montecchio Maggiore.



Cercate il gazebo di Percorsi Colorati .... saranno esposti i progetti esecutivi previsti intorno alle scuole, in cui montecchio si mobilità ha contribuito nelle scelte dell'amministrazione comunale.

Ci saranno inoltre i lavori dei ragazzi delle scuole: A.Manzoni, San Francesco e A. Frank.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!

Nessun commento: